Pupa Vamp!Compact Eyeshadow Review&swatches!

Buon pomeriggio!! Oggi review sul mio brand preferito di sempre, Pupa!
Grazie alla loro promo, ho avuto la possibilità di acquistare alcuni ombretti della nuova linea, al prezzo di 5 euro! Non potevo farmi scappare un'occasione simile, soprattutto sapendo quanto, i loro ombretti singoli, siano fantastici!!!
Così mi sono recata, armata di coupon, in profumeria e uno degli ombretti che ho acquistato è il Vamp!Compact Eyeshadow, nella colorazione 203, Black Burgundy.


Il sito, descrive questi favolosi ombretti così :

"
Ombretto compatto dalla formula innovativa ad alta concentrazione di pigmenti. 
Texture cremosa, impalpabile e ultra confortevole dall’elevata sfumabilità e dalla coprenza modulabile.
Colore assolutamente omogeneo e uniforme alla prima passata, rimane impeccabile per tutto il giorno."

Trovo sia davvero un colore fantastico!! Perfetto per questa stagione invernale, come anche la moda suggerisce, trovo che sia moolto bello sugli occhi castani!
Io l'ho utilizzato anche come trucco da giorno senza alcun problema!
Amo questo colore perchè alla luce solare ha molti riflessi al suo interno e si può usare sia asciutto che bagnato!

Passiamo agli swatches (vi assicuro che dal vivo è moolto più bello)!





Ho fatto le foto con due diverse luci, per provare a rendere quanto più possibile il colore originale!
Si sfuma molto bene e dura veramente a lungo (anche senza primer!!)

Ogni ombretto contiene 2,5 gr di prodotto e il prezzo consigliato è di 11,70!

E voi? Avete mai provato questi ombretti!! Come vi siete trovate???
Fatemelo sapere nei commenti!

Alla prossima review ;) !




0 commenti: