Recensione Professionals BB Cream + primer !!! Review&swatch

Buonasera ragazze! Come primo prodotto quest'oggi voglio parlarvi della nuova BB cream firmata Pupa ! Sul sito viene descritta come 

"Un prodotto multifunzione innovativo e intelligente – formulato in esclusiva dai Laboratori PUPA - che unisce l’idratazione e la luminosità di una BB Cream alle performance di un PrimerIdeale per chi ha poco tempo ma non vuole rinunciare ad un make-up perfetto.
LA PERFEZIONE DEL PRIMER: con una semplice applicazione la pelle appare levigata, uniforme, senza imperfezioni e naturalmente colorata, creando così una base ideale per un make-up naturale a lunga tenuta.
L’IDRATAZIONE DELLA CREMA: come un prodotto di trattamento, la formula è calibrata per coccolare la pelle e prendersene cura con dolcezza.
IL RISULTATO? In un solo gesto:
  • Idrata
  • Perfeziona e uniforma
  • Esalta e illumina il colorito
  • Aumenta la tenuta del make-up
  • Protegge dai raggi UV
Disponibile in due colori fondenti in grado di adattarsi a tutte le carnagioni. "  SPF 20




Ho avuto modo di provarla per diverse settimane, in sostituzione al vecchio fondotintae anche perchè non necessito di un prodotto molto coprente. Sorprendentemente il prodotto uniforma molto bene l'incarnato e con il passare delle ore non rende la pelle lucida. A differenza dei soliti prodotti da viso, questo prodotto ha un buon odore e idrata davvero la pelle. Al tatto è molto liscia ed elimina tutti i rossori del viso. Il fattre di protezione 20 è una cosa che mi piace molto, poichè è in grado anche di proteggere la pelle dai raggi dannosi del sole. Come suggerito sul sito è possibile utilizzarla anche come primer/ base pre fondotinta. Ho avuto modo di provarlo come base per Capodanno e il trucco è durato fino al mattino =)


La colorazione che ho scelto io è quella chiara e devo dire che si uniforma molto bene anche ad un colorito leggermente più scuro.


Il mio voto per questo prodotto è 9! Ottima coprenza, uniforma l'incarnato, ottima base viso, non lucida la pelle e in più ha anche un fattore di protezione alto!

Promossooo!! E voi? già l'avete provato? Fatemi sapere come vi siete trovati voi!

Alla prossima review!

5 commenti:

  1. La uso anche io da pochi giorni e concordo con te che sia un ottimo prodotto: sono ancora alla ricerca della BB cream perfetta, ma questa ci si avvicina (finalmente!!) parecchio.
    Dany

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In questi giorni anche io sto continuando ad usarla e devo dire che confermo la recensione che ho fatto! =) Tra le tante in commercio penso sia una delle migliori anche come rapporto qualità-prezzo =)

      Elimina
  2. ho provato pure io questo prodotto ed è davvero molto buono!

    RispondiElimina
  3. Io non posso più farne a meno ormai :D

    RispondiElimina