Coccolare i capelli con prodotti validi è possibile, grazie a G-Cube! /// Review///

Buon pomeriggio donzelle =). Oggi è una giornata a dir poco tropicale, e visto che anche muovere un dito mi risulta difficile XD ho deciso di finalmente di parlarvi di alcuni dei prodotti più buoni per capelli mai provati!!!
I prodotti in questione sono del brand G-Cube, un brand che finalmente è riuscito a soddisfare le richieste dei miei capelli trattati e rovinati!




Come riportato sul loro sito, "G cube è il frutto dell’ esperienza ultra trentennale di un grande gruppo aziendale al quale fanno capo le profumerie Ideabellezza, franchising di vendita al dettaglio, a libero servizio. L’esperienza maturata in questi anni nella distribuzione e nel retail e i durevoli rapporti con aziende leader nel mondo della produzione, hanno permesso ad un team di giovani professionisti, di creare un nuovo progetto di business monomarca. Nasce così G cube, un brand innovativo e rivoluzionario per sua natura, che propone un’offerta di prodotti per la cura e lo styling dei capelli. La scelta di ogni fornitore è stata guidata da criteri che definisco un chiaro disegno di posizionamento: partner per una produzione esclusivamente made in italy, garanti di top quality e responsability, attribuibili ad ogni materiale e ad ogni fase del ciclo produttivo"

Grazie alla loro infinita disponibilità, ho avuto la possibilità di provare i loro prodotti. Ho compliato un questionario, attraverso cui, gli esperti mi hanno consigliato i trattamenti adatti al mio tipo di capelli.

I prodotti che ho provato sono:

- Rolling Curls - Defining Oil-no-oil
- Aroma Therapy - Argan Mask
- Rolling Curls - Emphasize Shampoo (sample)
- Rolling Curls - Emphasize Conditioner (sample)
- Sun Protection - Screen Oil (olio protettivo, filtri UV) (sample)
- Sun Protection - Mask (maschera reidratante e ristrutturante, filtri UV) (sample)
- Sun Protection - Shampoo reidratante e ristrutturante, filtri UV) (sample).




Rolling Curls - Defining Oil-no-oil




Questo è stato uno dei prodotti di cui mi sono letteralmente innamorata dal primo utilizzo!
Questo oil-no-oil è uno dei più validi sostituti della classica spuma che tra l'altro secca anche i capelli >.>.
Subito dopo lo shampoo, ne ho applicato un po' ciocca per ciocca e poi ho asciugato i capelli  con il diffusore, a temperatura bassa! Stessa resa della spuma, capelli ugualmente definiti, ma molto più soffici e naturali (sì perchè definisce senza quell'effetto plastificato della schiuma!!)
Se dovessi dargli un voto, sarebbe un bel 9!



Aroma Therapy - Argan Mask




Maschera all'Argan "Maschera nutritiva ed ammorbidente per capelli secchi o aridi. Formulazione a base di estratti della tradizione Ayurveda e olio di Argan che conferisce proprietà antiossidanti, emollienti ed idratanti. ".

ADORO!!! AMo da impazzire l'odore che lascia sui capelli e soprattutto la morbidezza che conferisce ai miei capelli! E' rientrato tra i miei preferiti da subito! Il formato è da 200 ml e ne basta davvero poco per avere dei buoni risultati! E' ottimo anche come impacco pre-shampoo!


Samples




Dei sample ricevuti ho avuto modo di provare solo la linea Rolling curls Shampoo e Balsamo! Gli altri li testerò durante le vacanze estive e aggiornerò il posto con le mie considerazioni!Sia dello shampoo che del balsamo non ho un aggettivo negativo! Promossissimi entrambi! Hanno aiutato tanto i miei ricci e sono migliorati tantissimo da quando sto utilizzando. Ho già comprato lo shampoo >.<!


Sembrerà assurdo, ma ho adorato tutta la loro linea e credo che anche gli altri trattamenti per gli altri tipi di capelli siano altrettanto validi! Sono davvero tanto felice di averli potuti provare!



Inoltre, all'interno del pacco c'era anche la loro GoldCard che permette di ricevere sconti e promozioni sugli acquisti! Per richiederla basta andare negli Store Gcube oppure sul sito www.g-cube.it .
Vi ricordo che è possibile acquistare i loro prodotti negli store fisici oppure sul loro sito! Le spedizioni sono velocissime e ad un prezzo basso rispetto altri brand! Passate ^^



Io vi consiglio di visitare il loro sito e di iscrivervi sulla loro pagina facebook per essere aggiornati sulle novità e le promo in corso!

Contatti Gcube:
-Facebook
-Sito internet


Voi? Avete provato questo marchio?? Come vi siete trovate? Cosa ne pensate? Aspetto ansiosa i vostri commenti!

Colgo l'occasione per ringraziare nuovamente Gcube!

Alla prossima review! ^^
Lisa


2 commenti:

  1. ciao Lisa ho letto di questo prodotto che contiene olio ,che i capelli restano lucidi e morbidi. Non è che usandolo 2/3 volte a settimana il risultato è diverso?ciao a risentirci

    RispondiElimina
  2. La linea all'Argan è ottima! Se hai i capelli molto danneggiati te la consiglio anche più di una volta a settimana! Altrimenti prova i loro balsami che sono validissimi, che puoi così alternare al trattamento all'Argan!
    Vedrai che ti troverai molto bene ^^
    Grazie per essere passata ^^

    RispondiElimina