Salve a tutte ragazze =) Finalmente dopo un po' di tempo sono riuscita ad organizzare un piccolo blog che spero diventi sempre più seguito da tutte voi. Mi chiamo Lisa, ho 22 anni e al momento sono iscritta alla facoltà di Scienze Politiche. Sono napoletana e nel tempo libero amo creare gioielli handmade (che successivamente vi mostrerò) e dedicarmi ad una delle attività più diffuse tra tutte noi. Il makeup.
Proverò a recensirvi quanti più prodotti possibili, visto che nell'arco di questi mesi ho avuto modo di provare a fondo molte aziende cosmetiche , e di abbinarci anche tendenze in fatto di moda ;)

Vi attendo numerose.

Lisa

1 commento:

  1. ciao Lisa sono felice di aver trovato una ragazza che si prende cura della sua pelle con prodotti naturali. Io ho provato ad usarli ma tutti quelli che ho usato chimici o naturali mi danno allergia quindi mi sono arresa. Adesso leggendo il tuo blog o visto che alcuni prodotti li stai testando ne vorrei sapere di più.In attesa di una tua risposta ti invio io miei più sinceri saluti ciaooooooo.

    RispondiElimina