Recensione campioncini Cosmesi di Riviera

Buongiorno a tutte!
E' da un po' che non scrivo sul blog ma ho avuto un bel po' da fare con l'università e gli esami :/

Oggi voglio parlarvi di alcuni campioncini che mi sono stati inviati da Essenza di Riviera.
Come riportato all'interno del loro sito:

"L'intera linea di trattamenti naturali Essenza di Riviera contiene l’olio extravergine d’oliva D.O.P. della Riviera Ligure di Ponente, tra i più delicati al mondo per il basso contenuto di acidità. Grazie alle riconosciute proprietà dermo-affini dell'olio extravergine di oliva Essenza di Riviera garantisce cosmetici naturali e sicuri, adatti ad ogni tipo di pelle".


Inoltre i loro prodotti sono:
  • 100% olio extravergine d’oliva Riviera Ligure
  • 100% ingredienti naturali, sicuri, senza allergeni e non irritanti
  • 100% senza oli minerali, senza coloranti e senza profumi
  • 100% emulsionanti naturali e delicati, senza SLS
  • 100% prodotti testati dermatologicamente da Università italiane
  • 100% non testati su animali.



I prodotti che mi sono stati inviati sono questi :


  • 2 campioncini di Crema Viso Antiage all'Olio Extra Vegine d'Oliva
  • 1 campioncino di Olio di bellezza all'Olio Extravergine d'Oliva.
     
     
     
    Ho avuto modo di provare L'Olio di Bellezza:
     

    Ecco come viene descritto sul sito:

    "Olio secco per la cura del corpo, dalla grande scorrevolezza e facilità di assorbimento. La combinazione degli oli d'oliva, di mandorle e di jojoba, lo rendono ricco di proprietà idratanti  e elasticizzanti.
    E' adatto in molteplici trattamenti per rafforzare l'idratazione, la morbidezza e la luminosità. Adatto anche come olio da massaggio e come olio antismagliature durante la gravidanza."
    Il formato vendita è di 100 ml in flacone di vetro e i principi attivi sono:

    • Olio Extravergine di Oliva
    • Olio di Vinaccioli
    • Olio di Mandorle
    • Iperico
    • Olio di Karitè
    • Vitamina E


      OTTIMO! Lo promuovo a pieni voti. E' un olio davvero buonissimo, idrata tantissimo la pelle senza lasciarla untuosa. Io l'ho applicato sulla pelle bagnata dopo la doccia ed è stato un toccasana per la mia pelle che durante l'inverno diventa molto secca.

      Il prezzo di questo prodotto, per 100 ml è di 13,50.

      Io lo consiglio assolutamente, soprattutto perchè viene fatto con ingredienti naturali e D.O.P.


      Voi li avete mai provati?? Fatemelo sapere nei commenti!

      Alla prossima Review.

      Lisa














0 commenti: