Prodotti Linea Inlight.

Buon pomeriggio a tutti!
Dopo un bel periodo di assenza, oggi ho deciso di parlarvi e recensirvi alcuni prodotti che mi sono stati inviati gentilmente dall'azienda.
Ci tengo a sottolineare che i giudizi sui prodotti che recensisco sono assolutamente personali e non condizionati dall'azienda.
Detto ciò, vorrei spendere due parole su quest'azienda della quale sono rimasta molto entusiasta.
La Inlight è un'azienda che realizza "prodotti non invasivi per la cura di sè,utilizzando ingredienti e certificazione biologica 100%e processi di produzione bio-compatibili".
L'idea che porta avanti è quella di "cosmetica etica", cioè capace di agire in sintonia con la natura e rispettarne i ritmi. Sono tutti prodotti vegetali biologici, adatti ad ogni tipo di pelle.
Il fine che si pongono è quello di poter offrire al consumatore finale, un prodotto capace di agire positivamente sulla pelle, ma anche di salvaguardare la natura e l'ambiente.

Tutti i prodotti sono:
-Cruelty Free;
-Confezionati in vasetti contenenti almeno il 40% di vetro riciclato;
-Tappo riciclabile;
-La vernice utilizzata per la decorazione del vetro è di origine solubile e non contiene metalli pesanti;
-Il legno utilizzato per le spatoline dei prodotti sono realizzati con legno proveniente da fonti sostenibili;
- La carta utlizzata per imballaggi e depliant proviene da materiali riciclati;
-Ingredienti 100% biologici certificati dalla Soli Association (UK).

Inoltre Inlight, è stata premiata dal Natural Health Beauty Awards ricevendo moltissimi premi grazie all'alta qualità dei suoi prodotti.

I prodotti ricevuti sono questi :




                    Organic Night Balm



Inizio già dicendo che questo prodotto è ECCEZIONALE. lo sto usando tutte le sere da un paio di settimane ed è miracoloso. E' un balsamo viso completamente naturale che aiuta a riparare il viso dai danni del freddo oppure da trattamenti chimici (scrub,peeling ec..). Nella confezione c'era anche una spatolina in legno ottima per poter prelevare il prodotto. Ha un buon odore molto leggero e somiglia molto ai balsami della buonanotte =) Man mano che si massaggia il viso, si sente la pelle molto più rilassata e distesa e al mattino è riparata e nutrita. Non unge il viso, anche se lo sconsiglio a chi ha pelle grassa. La consistenza è proprio quella di un burro solido che a contatto con il calore della pelle subito si scioglie.
Voto 10!!! Lo stra consiglio per chi vuole un prodotto ottimo e che vanta solo di prodotti naturali e bio!
Il Pao è di 4 mesi dall'apertura, a conferma del fatto che i loro prodotti non contengono potenti conservanti chimici.

                         Foot&Leg Balm


Questo prodotto è stato testato dalla mia mammina che ha sempre problemi ai piedi (secchezza,gambe pesanti..). Lo ha trovato davvero molto buono! Lqa secchezza ai piedi si è ridotta notevolmente e massaggiato sulle gambe, le ha sentite subito più leggere e riposate. E' un prodotto sempre 100% bio cruelty free. Anche questo consigliato ^^!!

Ringrazio di cuore l'azienda per avermi fatto provare e amare questi prodotti. Sicuramente una volta finito il balsamo per il viso, lo ricomprerò in vista dell'inverno! :D

E voi??? Avete mai provato questi prodotti??? Quale vi piacerebbe acquistare e/o provare???

Lasciatemi un commentino ^^

Alla prossima review!!

Lisa*

4 commenti:

  1. Sembrano davvero interessanti questi prodotti!
    Mi sono unita al tuo blog!

    RispondiElimina
  2. Ciao =) Questi prodotti sono stati davvero una piacevole sorpresa!
    Grazie per essere passata ^^ Adesso passo anche nel tuo blog ^^

    RispondiElimina
  3. questo balsamo lo sto provando anche io e concordo con te, sebbene io abbia una pelle normale e non secca, questo balsamo è davvero miracoloso:)

    RispondiElimina