Nabla preview DOMINA.

New in in casa Nabla!!!
Ancora non è stata annunciata la data di uscita, ma in rete sono già tutte impazzite per il nuovo rossetto, 
DOMINA, il neo fratellino che andrà ad aggiungersi agli altri stupendi rossetti della collezione Diva Crime Lipsticks, in arrivo entro questo mese.





Nell'attesa di vedere gli altri rossetti e gli swatch di questa nuova chicca, vi rimando al loro sito Nabla, dove potete già riempire il carrello con tutti gli altri bellissimi prodotti, completamente Cruelty Free e Vegan :

Nabla è certificata cruelty free. Questo è un punto imprenscindibile, l'amore che abbiamo per gli animali è enorme ed il loro rispetto è di estrema importanza per noi.
La certificazione Peta è un messaggio di chiarezza che crediamo sia giusto per voi e per noi ed attesta che:
• non testiamo su animali né il prodotto finito né i suoi singoli ingredienti.
• non commissioniamo a terzi alcun tipo di questi test.
• non commercializziamo i nostri prodotti in paesi in cui vige l'obbligo di effettuare test sugli animali come prerequisito alla vendita.
La tutela degli animali ci sta profondamente a cuore per cui all'interno dei nostri cosmetici non sono presenti né ingredienti né coloranti di origine animale come ad esempio il carminio, questo fa si che produciamo essenzialmente prodotti vegani. Gli unici prodotti Nabla che non sono vegani sono quelli contenenti cera d'api, è possibile verificare semplicemente nella pagina prodotto se questo è vegano o meno."!!

A presto con nuovi aggiornamenti!

0 commenti: