Handmade Jewels : Malì MaliCreazioni

Buon pomeriggio ^^
Oggi ho deciso di fare un post un po' più personale, parlandovi di una mia grande passione, l'Handmade!
Ho sempre amato acquistare cose fatte a mano tra le bancarelle della mia città(soprattutto nel periodo natalizio), così mi sono messa al pc e ho cominciato ad informarmi per reperire materiali, charms ecc..
Così, un anno fa è nata la mia prima pagina di bijoux handmade Malì MaliCreazioni, una pagina alla quale tengo moltissimo.
Utilizzo prevalentemente materiali in bronzo*-* (sì sono i miei preferiti), ma ho sperimentato anche qualcosina in fimo.
Amo la bijoutteria essenziale, quella semplice, fine ma che comunque ha quel suo che di particolare.
Adesso vi mostro qualche foto =)



                                                               ***    ***    ***



                                                                     ***    ***    ***




Ovviamente queste sono solo alcune delle creazioni che troverete all'interno della pagina ^_^
Amo l'arte in tutte le sue forme e ogni mia creazione porta con sé un po' della mia creatività. Ognuna di esse può sempre essere personalizzata con ulteriori charms, strass, cristalli, perline e tutto ciò che vi passa per la testa!


Le spedizioni vengono effettuate in tutta italia ed ogni ordine è confezionato con tanta cura :)
Inoltre,c'è una sezione Feedback dove potrete trovare tutti i pareri di coloro che hanno acquistato^^. Per omaggiare le mie clienti, ho creato anche l'album "MalìCreazioni secondo voi" dove potete scattare una foto con la creazione indossata oppure poggiata dove più vi piace che verrà inserita al suo interno!

Se vi va passate anche solo a dare una sbirciatina o lasciare un salutino ^^ Mi fa sempre tanto tanto piacere :)

Prossimamente vi parlerò di un altro brand emergente =) Spero vi piaccia!

Alla prossima^^

Lisa*


0 commenti: