Prodotti Physio Natura

 Buondì a tutte :) Oggi ho intenzione di parlarvi di alcuni prodottini del marchio Phisio Natura.
L'azienda mi ha gentilmente inviato dei campioni prova per poterli testare e di cui vi parlerò dopo.

" I prodotti Physio Natura, nati dalla grande passione per la cosmetica naturale, rappresentano una giusta fusione di principi attivi di origine naturale con preziosi ingredienti, che donano alla pelle bellezza e splendore.

Tutte le fasi di produzione avvengono all’interno di PDT Cosmetici, proprietaria del brand PHYSIO Natura, garantendo così il massimo risultato in termini economici e di tempo.

L’azienda investe nella ricerca di materie prime di alto livello, nella praticità di utilizzo e nella eco-sostenibilità delle confezioni ( il confezionamento in tubi permette un risparmio del 70% di plastica), per offrire il miglior rapporto qualità / prezzo.

PHYSIO Natura significa seguire ancora metodologie di lavoro semplici, trasversali e dai risultati tangibili, nel pieno rispetto dell’equilibrio e dell’armonia della pelle avendo a disposizione una linea viso e corpo completa di relativi protocolli di trattamento
".


Physio è un marchio che utilizza prodotti naturali e studiati per far fronte alle varie esigenze della nostra pelle.
I prodotti che ho ricevuto sono :
-Linea Armònia
-Linea Jàlica
-Linea Rigenera
-Linea Argan


Linea  Armònia

"Crema idratante e riequilibrante dalla texture fresca e fluida. Ideale per tutti i tipi di pelle grazie alla sua formula arricchita con acido ialuronico ed elastina che svolgono un’efficace azione tonificante ed idroriequilibrante ripristinando i normali parametri cutanei. Contiene filtri solari"

Queasta crema è OTTIMA. La pelle è morbidissima  e non tira. L'ho utilizzata anche come base trucco e mi ci sono trovata benissimo!!!!


Linea Argan


Crema idratante viso con olio di Argan. Questa l'ho utilizzata soprattutto la sera dopo la detersione e devo dire che al mattino il mio viso era idratato e luminoso. Ottima per chi ha la pelle tendenzialmente secca o che si screpola facilmente.

Linea Jàlica




"Prodotto di altissima qualità che rende la pelle del viso luminosa, elastica e idratata. Adatta a ogni età, previene e riduce gli effetti della disidratazione stimolando i meccanismi naturali di idratazione fisiologica. Grazie all’azione combinata dell’acido ialuronico e del collagene marino l’efficacia prodotta è triplice: idrata a fondo la pelle, la nutre e la rende luminosa rinnovando lo strato superficiale. Contiene filtri solari."

Questa crema qui la sto usando per prevenire le rughette e segni d'espressione ed è magnifica.Mi piace davvero molto e credo sia un ottimo prodotto per chi ancora non può usare dei veri e proprio antirughe ma vuole già cominciare ad usare qualche prodottino specifico!


Linea Rigenera


"Trattamento specifico che previene e contrasta la formazione di rughe e protegge la pelle dal fotoinvecchiamento. Migliora l’elasticità e l’idratazione cutanea grazie all’associazione unica di principi attivi di ultima generazione: Peptidi, per rigenerare e proteggere le fibre, Olio di oliva, anti-ossidante che stimola la sintesi di collagene, Acido Ialuronico, per riempire i micro-solchi in superficie e conferire densità alla pelle. La cute perfettamente nutrita e protetta apparirà, sin dalle prime applicazioni più riposata, luminosa e giovane. Contiene filtri solari."

Questa l'ho fatta provare alla mia mamma e anche lei con questa linea si è trovata molto bene. Soffre spesso di allergie ai cosmetici ma con questa crema non ha avuto nessun problema. Pelle compatta e luminosa :)


Cosa posso dire? Questo marchio mi piace davvero tantissimo. I loro prodotti contengono molti ingredienti naturali e la pelle ringrazia!

Voi avete già provato queata crema?? Quale di queste vi piacerebbe provare?

Ringrazio ovviamente Physio Natura per questa opportunità!

Alla prossima review ^^

Lisa







0 commenti: