Haul Rings and Tings

Buongiorno :)
Questa mattina volevo parlarvi di un fashion store del quale sono rimasta positivamente colpita!
Lo store in questione è Rings and Tings, creato da Joys Cheung and Yiunam Leung, entrambi studenti a londra con un enorme spirito creativo. Hsnno cominciato con una piccola boutique in Brick Lane market, in Est London. Successivamente, visto il successo hanno deciso di inaugurare anche un Eshop, e una volta ritornati ad Hong Kong, hanno ampliato sempre di più il loro shop!



Sorpresa dalla loro storia, e innamorata dei loro bijoux, mi sono decisa a fare un acquisto. Premetto che ero un po' timorosa, visto che il materiale arriva da Hong Kong, ma dopo aver attraversato mezzo mondo, la mia creaturea è arrivata sana e salva a casa =).
Il gioiello in questione che ho scelto è questo qui

Heart Charm Necklace 2.00£

Io ne sono follemente innamorata!!!! La collana ci ha impiegato 3 settimane ad arrivare, ed era contenuta in un sacchettino di plastica trasparente e una busta gialla con il loro marchio!
La cosa che mi spinto ad acquistare, oltre i prezzi bassi e un'ottima varietà di bijoux spesso in saldo, sono le loro SPESE DI SPEDIZIONE GRATUITE IN TUTTO IL MONDO!!

Ebbene sì. Senza alcun minimo d'ordine spediscono tramite posta ordinaria i vostri bijoux senza alcuna spesa aggiuntiva!


Che dire.. sono rimasta molto contenta del bijoux e credo che appena possibile riacquisterò altri bijoux!

Vi lascio qui tutti i link, se volete saperne di più:

http://www.ringsandtings.com/
Rings and Tings Facebook

E voi? Già avete acquistato da questi sito? Come vi siete trovate?? Avete qualche bijoux più particolare da consigliarmi??Fatemelo sapere nei commenti^^

Alla prossima review :)

Lisa*



   

4 commenti:

  1. ciao! ti ho vista sul gruppo di fb e non ho potuto fare a meno di venire a visitarti. Il nome della pagina mi intrigava!
    devo dire che questi accessori valgono la pena di aspettare 3 settimane per riceverli, vero?

    Ti aspetto da me, baci!

    Lo stile di Artemide Facebook

    RispondiElimina
  2. Ciao Donatella =) grazie mille per essere passata da me!! In effetti già stavo pensando di fare un altro ordine. Questi accessori sono davvero molto belli ed è difficile resistere alla tentazione >.<

    Sono passata anche da te e adoro i tuou outfit!!
    Baciiii!!

    RispondiElimina
  3. molto carini ed economici, conosco bene il loro store!:)

    RispondiElimina