Haul Saldi!!!!

Salve a tutte! =)
Dopo aver spulciato per bene gli stand di tutti i negozi in saldo, eccomi qui che vi mostro il mio bottino. Premetto che risparmiando su alcuni capi, me ne sono concessa altri della nuova collezione che non potevo non prendere *-*.
Sono stata in molti negozi e devo dire che alcuni mi hanno molto delusa!! Io sono una taglia 38 e per ragioni che ancora non mi spiego, non sono riuscita a trovare capi che mi andassero bene (soprattutto per quanto riguarda top e t-shirt).
Dopo un'ardua ricerca, l'altro giorno sono stata in centro e mi sono decisa a fare un giretto da Motivi!Ho acquistato alcune cosine che trovo davvero molto carine =)

Cominciamo con Motivi





La prima t-shirt di cui vi parlo è della nuova collezione!  E' una t-shirt che veste moolto bene, soprattutto per le ragazze minutine come me( le taglie vanno dalla XS alla L)! Trovo che anche la stampa sia molto carina ed è possibile abbinarla sia per un look casual che un pochino più costruito aggiungendo un bel decolléte oppure delle zeppe e accessori!
Il prezzo è 19.95 euro!





Questo è il secondo top che ho scelto! E' davvero molto elegante e veste meglio di quello che sembra qui in foto! L'ho acquistata per qualche serata più elegante o semplicemente per qualche uscita speciale con il mio lui <3! La parte superiore è semitrasparente e porta una striscia di strass che la impreziosisce senza renderla eccessiva!
Il prezzo di listino era di 49.95 euro ed io l'ho pagata al 50% 24,95 euro!





Infine ho scelto questo top, molto casual, da tutti i giorni! Ero alla ricerca di qualche top anche meno impegnativo e adatto per le solite commissioni giornaliere! Amo molto il colore di questo top.. un rosa corallo molto tenue (in questa foto non rende il colore, dal vivo è un pochetto più scura) e porta degli strass su entrambi i lati! Ha un'ottima vestibilità ed è comodissima!
Questo top l'ho pagato 19.95 sempre al 50%!

Uscita da Motivi, passo davanti al negozio Mango! Molti lo conosceranno ed avranno già acquistato, mentre per me è stata la prima volta e devo dire che è un negozio che ho letteralmente amato(infatti sto già pensando di ripassare XD).
Ha davvero cose molto carine e molto giovanili anche(a dispetto di quello che immaginavo) e nei saldi si fanno affari d'oro!
Ho spulciato tra le cose estive ma non c'erano top della mia taglia T_T, così mi sono fiondata nel lato invernale in saldo! Sono rimasta colpita da questo mega cardigan

E' caldissimo e moolto comodo! Segue molto il trend di quest'inverno, quindi cardigan largo che abbinerò a qualche bel jeans skinny!! Non vedo l'ora di indossarlo *_*.
E la cosa più bella è il prezzo!!!! Pagato al 50% solo 9.90 euro! Se avete un negozio nelle vicinanze vi consiglio di non lasciarvelo scappare!!!!
Qualche giorno prima, invece, sono passata da Stradivarius ed ho acquistato solo questa t-shirt della nuova collezione

Anche questa qui veste bene e l'ho pagata 9.90 euro! Ottima per tutti i giorni e per uscite poco formali!


Questo per ora è il totale dei miei acquisti! Non sono moltissimi, ma non avendo trovato taglie e cose carine in giro, mi ritengo comunque soddisfatta! E voi? Cosa avete acquistato?

Se avete capi da consigliarmi fatemelo sapere nei commentiii!!!! :D


Buona serata a tutte <3

Lisa *

0 commenti: