Leternity Gioielli-


Buon pomeriggio mie care!
Dopo mesi di stress per gli esami universitari, adesso ho più tempo libero con le vacanze estive, e posso finalmente parlarvi di un marchio che mi sta molto a cuore : Leternity.
Leternity è un brand che realizza gioielli con iniziali o nomi (in argento, oro9 kt,18 kt e diamanti) di ogni tipo.

Ogni gioiello è realizzato a mano e personalizzabile, per avere, o regalare, un gioiello unico nel suo genere. Completamente Made in Italy, Leternity coniuga la semplicità del gioiello con l'eleganza e la ricercatezza delle tecniche e dei materiali utilizzati.

Adesso vi mostro alcuni dei loro straordinari lavori :








Adoro questo marchio! Soprattutto l'originalità e l'accuratezza dei dettagli!

Spero facciano presto anche il mio nome Lisa, mi piacerebbe poter indossare un loro gioiello!

Le spedizioni sono GRATUITE!! Un motivo in più per acquistare sul loro sito!! :D

Vi segnalo anche la loro iniziativa "Porta un'amico, trova un tesoro" :

"Porta un Amico e trova un tesoro è un vero e proprio compenso occasionale che ti verrà riconosciuto per ogni acquisto, con tuo codice, che verrà effettuato dall'amico o dagli amici che ci presenterai!
Iscriviti al sito e-commerce www.leternity.it e richiedi il tuo codice. Sei tu che decidi quale sarà!Passa il tuo codice
a tutti gli amici che vuoi!

Invita i tuoi amici a fare acquisti nel nostro store e potranno scegliere, personalizzare ed acquistare il gioiello che più gli piace ed inserendo il tuo codice "Porta un Amico e Trova un Tesoro" farti guadagnare!"

Vi consiglio di passare sulla loro pagina Facebook e sul loro Sito Internet!!!

Voi? Avete qualche loro gioiello?

Alla prossima!

Lisa*


2 commenti:

  1. ciao Lisa, io nemmeno la conoscevo questa azienda! :)

    RispondiElimina
  2. ^_^ fa cose molto carine, visto?
    Grazie per essere passata di qui <3

    RispondiElimina