Review >> IooLei. La mia esperienza!

Buon pomeriggio a tutte!!
In questi giorni il caldo non da tregua e , tra una pagina e l'altra delle dispense per il mio prossimo esame, ho deciso di parlarvi della mia esperienza con i prodotti IooLei.
IooLei è un'azienda che si occupa esclusivamente della lotta agli inestetismi della cellulite, con "Principi attivi innovativi e ad elevata concentrazione per un'azione snellente intensiva rimodellante drenante".
Il kit che l'azienda mi ha gentilmente inviato si compone di :



Trattamento Giorno 150ml : Rimodellante intensiva Drenante
Trattamento Notte 150 ml : Azione snellente intensiva
Guanto esfoliante.

Questo kit è possibile nel formato Poket (20ml+20ml).



Come anche indicato sulla scatola, il kit promette risultati in sole 4 settimane di utilizzo, favorendo la riduzione degli accumuli adiposi localizzati, coadiuvando la riduzione della pelle a buccia d'arancia, migliora l'elasticità e la tonicità cutanea, ha azione levigante.

Dopo averlo testato per bene seguendo tutte le indicazioni riporto qui la mia esperienza con questi prodotti partendo dal Trattamento Giorno.


Ho utilizzato tutte le mattine questo prodotto sulle gambe e glutei effettuando un buon massaggio dall'alto verso il basso fino a completo assorbimento. Devo dire che ha un odore abbastanza leggero, per niente stucchevole che con le ore tende a svanire. Il prodotto è abbastanza fluido anche se per farlo assorbire occorre un buon massaggio.

Trattamento Notte



Il trattamento notte l'ho utilizzato tutte le sere dopo la doccia. Utilizzo prima un buono scrub e lascio che agisca, risciacquando il tutto con acqua molto fredda passando sulle gambe il guanto in dotazione nel kit per rimuvere tutte le cellule morte e i residui dello scrub.
Dopodichè massaggio IooLei Notte su tutte le gambe, glutei e girovita. Questo trattamento qui l'ho trovato decisamente più pastoso del trattamento giorno, ed ho impiegato molto più tempo per farlo assorbire.

Non ho foto del prima-dopo purtroppo, ma questo prodotto è moolto valido!! Nonostante il contro dell'essere pastoso, questo kit è davvero molto buono. E' alla pari di molte altre marche famose, e mi sento di consigliarvelo! Non vi aspettate di ricevere miracoli, ma con attività fisica, acqua a volontà e una dieta equilibrata, i risultati si notano!
Effettuate sempre un buon massaggio in modo tale da far assorbire gli attivi della crema e per poter drenare bene i liquidi sottocutanei.

E voi già l'avete provato?? Postatemi la vostra esperienza nei commenti!

Per tutte coloro che sono curiose di provarlo, l'azienda ha messo a disposizione per voi un buono sconto scaricabile di 5 euro :)
Cliccate sul banner per potr scaricare il buono ^^!


I prodotti IooLei li trovate nelle migliori farmacie.

http://www.ioolei.it/
https://www.facebook.com/ioolei

Alla prossima review ^^ !



0 commenti: